Cerimonia di Premiazione stagione 2020

Cerimonia di Premiazione stagione 2020

Sabato 19/12 si é tenuta la cerimonia di premiazione per la stagione 2020.

Sono state premiate le migliori prestazioni dell’anno, i record societari e, in più, sono stati istituiti e consegnati nuovi premi speciali in ricordo del nostro piccolo angelo dagli occhi blu, Alabama.

I diplomi con i nuovi record societari sono stati consegnati a:
– Leonardo Bazza
– Gabriele Panzarasa
– Elia Mauri
– Federico Migliano
– Tommaso Ripamonti
– Alessia Centore
– Alessia Ratti
– Beatrice Bulla
– Giorgia Veca
– Sara Ferrara
– Gaia Chierichetti
– Giulia Macchi
*nella sezione “RECORD” del sito trovate tutte le misure e i tempi migliorati

Premio MVA (most valuable athlete) a LEONARDO BAZZA per aver conquistato uno spettacolare secondo posto ai Campionati Italiani Allievi nel dechatlon.

Premio a GIULIA MACCHI come atleta con punteggio tabellare FIDAL più alto.

Premio a SIMONE PAPPALARDO atleta esordiente che più incarna uno spirito di determinazione, costanza e competitività, simile a quello della piccola Alabama di cui eterno é il ricordo.

Premio a Elisa Conconi come persona dello staff che si é impegnata in questa stagione a portare avanti la realtà della nostra società.

Premio speciale ai genitori di Alabama in memoria della nostra esordiente più tenace che ci ha lasciati quest’anno, ma che sempre sarà con noi in pista.

Grazie a tutti per aver partecipato e grazie per la donazione liberale fatta sempre in ricordo di Alabama, consegnata a noi, che ci ha permesso di comprare nuovo materiale utile per tutti i nostri atleti.

facebook
instagram
flickr