Siamo tornati… “Benvenuto a casa Roosty”

Siamo tornati… “Benvenuto a casa Roosty”

E’ ormai da qualche settimana che le attività al campo sono riprese per molti dei nostri atleti (ancora qualche categoria non é potuta ripartire) e mai come in questo periodo si sente l’esigenza di staccare un po’ dalla vita di tutti i giorni e perdersi nelle ore di allenamento quotidiano.

L’allenamento infatti non é solo fatica, fisica e mentale, ma anche sfogo, scarica di energia, rilassamento, gioia, soddisfazione e possibilità di relazione e confronto con gli altri, sempre mantenedo le distanze adeguate!

Non c’é niente di più bello che abbronzarsi al sole con il segno di maglietta e pantaloncini mentre si fanno le ripetute in pista, oppure inzupparsi sotto le svariate tempeste estive, saltare con le scarpe bagnate che fanno “squash” ad ogni passo; insomma finalmente si può tornare a fare tutto questo!

Inoltre, durante il periodo di lockdown, anche il nostro amico ROOSTY, la mascotte, non ha potuto trasferirsi nella sua nuova casa, il campo di atletica, ma ora finalmente siamo lieti di dargli un caloroso ” BENVENUTO!!!” …. e diciamo che si é già ambientato più che bene!

 

facebook
instagram
flickr