Grazie Giuseppe

Tutte le associazioni, aziende, gruppi hanno una persona chiave. La nostra persona chiave si chiama Giuseppe Macchi.

Giuseppe è stato fondatore, segretario, tesoriere, consigliere… insomma il vero motore dell’Atletica Gallaratese fin dal giorno in cui è stata fondata la società.

Ha sempre svolto il proprio compito dimostrando impegno, dedizione e amore per la Gallaratese ma soprattutto per i nostri ragazzi.

Non solo impegno ed abnegazione ma anche capacità. Insieme agli altri membri del consiglio, allenatori, istruttori… Giuseppe ha portato una società nata nel 2012, con una decina di iscritti, ad avere nel 2016 più di 100 iscritti, un bilancio sano e risultati sportivi di tutto rispetto (il più importante è sicuramente il titolo regionale ottenuto ai CDS 2016 dai cadetti).

Per motivi personali Giuseppe ha deciso di abbandonare questo ruolo (decisione purtroppo irrevocabile), dal 2017 la Gallaratese dovrà imparare a viaggiare senza l’apporto diretto del proprio motore principale. Anche se siamo sicuri che Giuseppe non farà mancare il proprio consiglio e aiuto nel momento in cui ce ne sarà bisogno…

Ieri durante la cena sociale, i ragazzi hanno voluto salutarlo e ringraziarlo con un regalo davvero speciale… il trofeo vinto ai CDS regionali 2016. Il trofeo più importante per la persona più importante della società.

Grazie Giuseppe!

Giuseppe Macchi Trofeo campioni regionali CDS 2016

facebook
instagram
flickr