Campioni Regionali! – Risultati gare del weekend 22-23/01

Campioni Regionali! – Risultati gare del weekend 22-23/01

Bergamo, 22 Gennaio, Campionati Regionali di Salto in alto Indoor.

Costa Matteo al primo anno di categoria vince titolo regionale Allievi U18 eguagliando il PB a 1,80m e sfiorando 1,85m rimandando alla prossima volta questo assalto! Nella stessa gara Racioppi Simone arriva 5° con annessa medaglia regionale.

Ottima prestazione al femminile per Soragna Giulia che sbriciola il proprio primato personale di 9cm saltando 166cm giungendo 4° in regione a livello assoluto e 2°  tra la categoria Allieve!

     

Chiari, 22 Gennaio, Riunione Regionale di Lanci invernali 

Panzarasa Gabriele al 2° turno lancia già oltre il PB (che gli era valso là top 10 Italiana l’anno scorso) scagliando disco da 1,750 kg a 43,48m e giunge al 2° posto.

Un po’ lontane dai propri personali, per via delle poche sedute lanci svolte nell’ultimo periodo,  però comunque buone prove per Rossi Ilaria nel peso e nel disco e Ratti Alessia nel disco.

Domenica 23/01
Nel pomeriggio Saronnese si sono svolti anche i Campionati Regionali di Salto Triplo indoor ed anche qui TITOLO regionale per la nostra U18 Ruzza Alessia che atterra al PB a 11,44cm con altre buone prove dimostrando l’ottimo stato di forma! Tanta soddisfazione per lei che conquista il primi titolo Regionale della sua carriera!

Esordio con maglia Gallaratese per Bassan Iacopo che litiga un po’ con rincorsa ma mette a referto un comunque buon 12,33m!

Campionati Regionali di Salto con l’asta, questa volta a Canegrate, primo titolo regionale U20 anche per Radaelli Vittoria atleta Gallaratese tesserata per la Osa Saronno che condivide allenamenti con entrambe le realtà con una collaborazione attiva tra i tecnici. Complimenti a Vittoria che ha portato ad entrambe le società una bella gioia condivisa.

Seconda giornata di Lanci a Chiari,
Nessun giavellottista per scelta tecnica ma buone gare di martello e peso.

Ancora una volta Panzarasa Gabriele si conferma in un buono stato di forma e scaglia martello da 6kg oltre i 45m non lontano dal suo personale!

Al femminile buon ritorno alle gare di Centore Alessia con attrezzi da 4kg!

Peso buon esordio per il multiplista Costa Matteo con prestazione over 9m e li vicino atterrano anche i pesi scagliati da Rossi Ilaria e Soragna Giulia.

 

Sempre domenica 23, il Cross per tutti di Canegrate, vede la partecipazione di un nostro atleta esordiente, Macchi Lorenzo, che conquista un bellissimo 3° posto nella distanza di 800m. Complimenti!

È bello vedere così tante medaglie conquistate dai nostri atleti che portano in alto il nome della nostra Società. Complimenti a tutti per questi tre nuovi titoli Regionali in bacheca e per le grandi soddisfazioni regalate a tutta la nostra ASD!

facebook
instagram
flickr