Finale di stagione col botto per i Cadetti!

Ultimo appuntamento della stagione outdoor per i cadetti fa tappa fissa oramai da anni al trofeo Lino Quaglia a Mariano Comense dove l’11 giugno si è svolto il 26° trofeo laghi per rappresentative!
.
Varese che ha ottenuto uno storico (1^volta sul podio) 3° posto nella classifica per provincie preceduta per poco da Milano e dalla fortissima Como-Lecco che ha meritato nettamente la vittoria.
 .
Trofeo Lino Quaglia - 2017 - Mariano Comense 02     Trofeo Lino Quaglia 2017 - Mariano Comense 01
.
A rappresentare la provincia c’erano anche molti dei nostri atleti tra i quali, al maschile, Riccardo Azzoni nel giavellotto che migliora il suo personale scagliando l’attrezzo a 38.46m e giungendo 6^ nella classifica finale. Al femminile vi è stata molta più partecipazione con i colori della Gallaratese rappresentati da Cerutti Elisa nel peso, Sala Margherita nel disco, Manenti Chiara nel lungo e Martina Dorz nei 300 piani con queste ultime due che hanno corso anche la 2 e la 3^ frazione della staffetta di Varese giungendo 4^ complessive per pochi centesimi lontane dal podio! Da segnalare soprattutto il bel 42.41 di Dorz che si migliora di quasi 1 secondo nei 300m che è ottimo in ottica 300h.
 .
Ringrazio tutti per la partecipazione e per la bella stagione e rimando l’appuntamento per settembre con grandi appuntamenti come i CDS cadette, nella quale le nostre donne dovrebbero tranquillamente qualificarsi, i campionati regionali individuali e per chi è riuscito a classificarsi i campionati italiani di categoria!
.
Buone vacanze a tutti!
facebook
instagram
flickr