CDS Cadette e Ragazze, ottime gare per le nostre atlete

8^posto in regione per le nostre Ragazze classificatesi 12 esime dopo fase provinciale si sono migliorate in quasi tutte le discipline con ottimi risultati.
Tra tutte spiccano il 3^ posto di Macchi Giulia nei 1000m con nuovo personale, 2^ e 4^ posto nei 60h rispettivamente per Papà Carlotta e Tosetti Alice. Ottimo anche il 5^ posto di Papa Beatrice nel lungo. Un ringraziamento anche a Rampini Chiara, Ravizzoli Letizia, Magistrali Carlotta, Gattamorta Lara, Caligara Sofia, Sala Martina e Meterangelo Aurora.

11^ posto per le Cadette con un ottima prova confermando il 2^ posto in provincia dietro solamente alle cadette di Varese. 33 punti e 4^ posto per Chierichetti nei 1200 siepi con nuovo personale a 4:12 e per Centore Alessia nel martello con primo over 30m di carriera (31,77m finale). 6^ posto per Toniolo Francesca nel disco e 30 punti anche per la staffetta giunta 4^ sul finale. Bene Ruzza nel triplo sempre più solida sopra i 10m con prima gara con stacco dai 9m. Ottime notizie anche dal mezzofondo con Rizzuto e Zaramella nelle gare più lunghe.

Tanti complimenti alle nostre atlete che hanno dato il massimo impegnandosi al 110% e facendo un sacco di esperienza che, siamo sicuri, verrà buona in futuro. Avanti così!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *