Weekend di indoor per Allievi a Bergamo e Saronno

I nostri Allievi iniziano a muovere i primi passi in questa nuova ed impegnativa categoria ottenendo risultati di prospettiva.

Bergamo sabato 19/01
Campionato regionale indoor allievi di salto in alto con Campagnoli che sfiora per 3 volte il personale a 1,60 m che proverà ad attaccare nella stagione all’aperto e Radaelli che giunge 5^ nella gara di salto con l’Asta pasticciando un po’ con asta nuova ma comunque con un piazzamento prestigioso.

Saronno 20/01
Bulla si migliora ulteriormente nei 60h scendendo sino a 9.49, il limite di partecipazione ai campionati Nazionali ora è davvero vicino ed è fissato a 9.44. Un ottimo tempo in vista dei campionati regionali di settimana prossima ai quali può puntare alla finale regionale. Nel pomeriggio non contenta si esprime ad ottimi livelli nel salto triplo nel quale sarà tra le protagoniste settimana prossima. Radaelli valica per la prima volta i 10m nel salto triplo con un buon miglioramento esprimendosi sui suoi tempi nei 60m.

Bergamo 20/01
Campionato regionale di salto in alto allieve Veca si classifica al 6^ posto nella classifica finale con una buona prova visto un piccolo risentimento muscolare durante i salti onorando al massimo la gara con 1,50m saltato e un 1,55 sfiorato in due occasioni!

Indoor allievi Saronno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CLOSE
CLOSE