Chiudiamo l’annata con un bel risultato al “Banzato” e una grande festa!

Periodo di cene pre-natalizie questo, come da tradizione abbiamo festeggiato in pizzeria con i nostri ragazzi delle categorie giovanili.

Quest’anno doppia festa però perchè la “pizzata” corrispondeva con l’ultima tappa del “Trofeo Banzato” di corsa campestre tenutasi a Uboldo. Anche oggi, come nelle precedenti tappe di Albizzate ed Origgio, i nostri ragazzi hanno fatto benissimo ottenendo un 3° posto nella tappa e (manca l’ufficialità) un 3° posto nella classifica generale. Un piazzamento che ci riempie di orgoglio perchè è la prima volta che la nostra società sale sul podio di questo importante circuito.
In particolare come combinata per le categorie Cadetti e Ragazzi otteniamo un buon 4° posto al femminile e (inaspettatamente) un ottimo 2° posto al maschile solo dietro a Saronno.

Per quanto riguarda la festa, è stata l’occasione per celebrare questa ottima annata 2018 ricca di risultati importanti tra cui spiccano i 3 titoli regionali dei cadetti (oltre ad un’infinità tra titoli e podi a livello provinciale in molte discipline).

Come l’anno scorso abbiamo premiato i ragazzi che hanno ottenuto un record societario, speriamo che questo sia da stimolo per tutti per cercare di migliorarsi e fare sempre meglio.

Questo 2018 è stato un anno importante per noi, siamo cresciuti in termini di risultati e di iscritti; il 2019 lo sarà ancora di più e ci dirà se siamo davvero diventati grandi, quello che possiamo assicurarvi è che ce la metteremo tutta per non deludere i nostri ragazzi e fargli ottenere il massimo da questo stupendo sport.

Risultati “Trofeo Banzato”:
Albizzate
Origgio
Uboldo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *