CDS Regionale prove multiple cadetti – Prime le ragazze terzi i maschi

Grandissimo risultato oggi per i Cadetti in occasione dei CDS regionali di prove multiple di categoria, la gara era anche valevole per il titolo provinciale individuale.

La manifestazione ha avuto luogo a Busto Arsizio in un soleggiato weekend con clima estivo, come accade in queste manifestazioni si svolgono nell’arco di 2 giorni per dare la possibilità ai ragazzi di recuperare e agli organizzatori di preparare al meglio tutte le competizioni. Nonostante il forte caldo i nostri atleti hanno dato il massimo, molti hanno ottenuto dei record personali ma un’atleta in particolare si è distinta per dei risultati molto importanti anche a livello nazionale, ma andiamo con ordine.

Al maschile bravissimo Leonardo Bazza che ha ottenuto il 3° gradino del podio regionale e titolo provinciale individuale nell’Esathlon con un buonissimo punteggio finale (3287). A livello di campionato regionale comunque va un applauso a tutti gli atleti il cui impegno ha permesso alla Gallaratese di ottenere una buona medaglia di bronzo. Bravi quindi oltre al già citato Leonardo anche a: Campagnoli Tommaso, Lorenzato Nicola, Miotello Andrea, Panzarasa Gabriele eTesta Demetrius.

Al femminile, nel Pentathlon, ancora meglio. Le atlete hanno dato più del 100% ottenendo il 1° posto nel campionato regionale di società, non solo Marina Dorz e Beatrice Bulla si sono aggiudicate rispettivamente 1° e 3° posto sul podio individuale regionale (1^ e 2^ a livello provinciale). Anche nel caso delle Cadette i complimenti vanno a tutte le ragazze del gruppo composto anche da: Chierichetti Gaia (unica 2004), Ratti Alessia e Veca Giorgia.

Ma ancora non è tutto, parlando di prestazione in se Martina Dorz, che già detiene 4 minimi per i campionati italiani, ha fatto qualcosa di strabiliante; migliorandosi praticamente in tutte le discipline Martina ha ottenuto 4146 punti che, oltre a rappresentare il minimo per partecipare ai campionati nazionali, è uno dei migliori punteggi di sempre per la categoria. Bravissima Martina.

I complimenti naturalmente vanno a tutti gli atleti, soprattutto in occasione dei CDS, e al coach Massimiliano Milani che sta ottenendo ottimi risultati con questo importante gruppo di ragazzi, un patrimonio per la nostra società!

Risultati:
Individuali
Societari

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (1)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (2)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (3)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (4)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (5)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (6)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (7)

05-26-27 - CDS Regionale prove multiple - Busto Arsizio (8)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *