Cross dell’amicizia, buona la seconda!

Domenica 19 novembre ha avuto luogo la seconda edizione del Cross dell’amicizia ad Albizzate, valevole come prima prova del trofeo provinciale “Banzato” di corsa campestre.

La manifestazione, ottimamente organizzata dagli amici dall’atletica La Fornace, ha visto la partecipazione di più di 600 atleti: dalla categoria Esordienti fino ai Cadetti 6-15 anni.

Come sempre i nostri portacolori hanno dato il massimo onorando la maglia, le migliori prestazioni sono quelle di Gaia Chierichetti e Iozzelli Corrado primi rispettivamente nella categoria Ragazzi e Esordienti B, molto brava e a podio anche Guizzardi Alabama nella categoria Esordienti C.

Per quanto riguarda i risultati societari ci portiamo a casa un discreto 7° posto finale, che analizzato più nel dettaglio fa vedere un ottimo riscontro in campo femminile dove abbiamo ottenuto un 2° posto, dietro all’inarrivabile ARC di Busto Arsizio. Mentre in campo maschile c’è ancora da lavorare perché si raccolgono un po’ meno punti.

Un ringraziamento a tutti i ragazzi e ai nostri coach che si sono resi disponibili come al solito dando il massimo per farli competere ma soprattutto divertire.

Risultati:
Risultati individuali
Risultati di società

2017-11-19 - Cross amicizia Albizzate - premiazione ragazze

2017-11-19 - Cross amicizia Albizzate - partenza ragazze 2

2017-11-19 - Cross amicizia Albizzate - gruppo esordienti

2017-11-19 - Cross amicizia Albizzate - partenza ragazze

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *