Giro podistico del Varesotto, bouni risultati per la Gallaratese

Tanti buoni risultati per i nostri atleti al giro 2017, dove però spiccano i piazzamenti sul podio (o comunque a premiazione) di 4 atleti.

Scorrendo la classifica il primo che troviamo è uno strepitoso Moriggi Stefano 12° assoluto e primo nella categoria M45, Stefano sembra essere un buon vino più va avanti con l’età e più si migliora… ha corso alla stratosferica media di 3.26/km!

Poi troviamo un buon 45° posto per Claudio Di Trani sempre presente alla competizione, ottimo 51° assoluto il nostro coach Daniele Colombo 2° M55 anche per lui tanti complimenti per i risultati di questo 2017, non era così scontato andare forte a meno di 2 mesi dalla maratona di Parigi.

Non molto distante Giuseppe Macchi che si aggiudica la categoria M65, un altro per il quale il tempo sembra non passare, soprattutto guardando le medie finali: 3.54/km!

Luca Volontieri si porta a casa un giro corso al passo di 4.15 non ancora ai suoi migliori livelli, ma siamo sicuri che la strada è quella giusta.

Infine Egidio Gonzato che con una serie di buone prestazioni si aggiudica un buon 5° posto nella M60!

Giro del Varesotto 2017 - SM45 Giro del Varesotto 2017 - SM65

Giro del Varesotto 2017 - SM55 Giro del Varesotto 2017 - SM50

Questi sono i risultati degli atleti che hanno partecipato a tutto il giro, ma sono tanti i nostri portacolori che hanno preso alle singole gare.

Complimenti a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *