3° Tappa trofeo Banzato 2016- UBOLDO

In data 11 dicembre si è svolta la terza e ultima tappa del trofeo Banzato di corsa campestre nella quale ha preso parte alla spedizione un modesto numero di atleti  dovuto al fatto che in molti han giustamente beneficiato di un pò di relax nel ponte dell’8 di dicembre! Nonostante fossimo decimati i nostri 25 guerrieri sono stati molto bravi sia sul piano individuale sia societario portandoci al 7° posto complessivo fra tutte le società partecipanti.

Spiccano, sul punto di vista individuali, i piazzamenti e podi al femminile:

Gaia Chierichetti, sempre a podio in tutte le tre tappe nella categorie ragazze, è riuscita a classificarsi ancora una volta al secondo posto arrendendosi solamente ad una fortissima atleta fuori provincia già vincitrice a Origgio. In questa occasione è stata seguita efficacemente da Martina Dorz che ha concluso la gara al 4° posto.

img_7503

Nella categoria degli esordienti A femminile una favolosa Ruzza Alessia si impone ancora una volta davanti a tutte dimostrando gran classe e ottime doti di gestione nei cross chiudendo al 1° posto. Ottima anche la prova di Senaldi Giulia che conclude al 4° posto complessivo ai gradini nel podio.

 

img_7504

Ecco le foto dei due podi ed è doveroso un grazie a tutti i 25 nostri atleti partecipanti alla manifestazione che, anche se in un numero ridotto, han dato del filo da torcere agli avversari.

Ed un ringraziamento speciale va a tutti i portacolori dell’Atletica Gallaratese che, anche se non sempre entusiasti visto la fatica delle competizioni, hanno preso parte a queste gare dando sempre il massimo con i colori societari facendoci rimanere sempre tra le prime società della provincia.

Risultati Individuali

Risultati societari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CLOSE
CLOSE