1° Cross dell’amicizia – buon 5° posto

Domenica 13 novembre si è svolta la prima edizione del cross dell’amicizia organizzato dagli amici dall’atletica la Fornace di Albizzate.

Molto buono il riscontro delle società della provincia di Varese che hanno risposto in massa, quasi 500 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione nelle categorie Cadetti, Ragazzi ed Esordienti (A, B e C).

La compagine Gallaratese si è presentata con ben 48 atleti che si sono tutti ben comportati senza fare mancare l’impegno e la voglia di ben figurare in questo primo cross della nuova stagione.

Buone le prove di tutti i nostri ragazzi, ma ottime sono state soprattutto quelle in campo femminile con tanti piazzamenti nelle prime posizioni.

Vogliamo citare chi è andato a podio, quindi complimenti alla nostra habitué Martina Dortz prima nella categoria Ragazze, nella stessa categoria grande soddisfazione per Gaia Chierichetti che arriva seconda con una splendida volata finale. Una nota di merito anche per Alessia Ruzza che, nonostante sia all’esordio nelle campestri, si aggiudica la medaglia di bronzo della categoria Esordienti A .

Per quanto riguarda il risultato complessivo, grazie ai 494 punti guadagnati dai nostri atleti, otteniamo un buon quinto posto di società!

Classifiche:
Risultati Individuali
Risultati Societari

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *